MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Le modalità di pagamento sono: Bonifico Bancario anticipato, paypal o carta Eventuali altre modalità di pagamento verranno concordate direttamente e per iscritto prima dell’acquisto.
MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA:
Le nostre tempistiche di spedizione in italia variano dai 4 ai 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Per Europa dai 7 ai 10 giorni lavorativi e per il resto del mondo dai 14 ai 21 giorni lavorativi. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine, nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Alessandro Liseno in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna tramite mail a info@alessandroliseno.com In caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine le spese richieste per un eventuale fermo deposito o giacenza presso i magazzini del corriere saranno a totale carico del cliente. I prodotti ordinati viaggiano coperti da ASSICURAZIONE, già compresa nel costo della spedizione e saranno evasi entro massimo 7 giorni dal momento del pagamento.
E’ vietata la riproduzione di un quadro, pur acquistato lecitamente, senza il consenso specifico dell’autore, che costituisce quindi violazione dei diritti d’autore. Con tutte le conseguenze, anche risarcitorie, che ne conseguono.